Passa alla pagina
Cinque gadget per gli amanti del caffè

Cinque gadget per gli amanti del caffè

Con l'arrivo della bella stagione abbandoniamo l'amato divano e spendiamo molto più tempo fuori all'aria aperta, sia per una passeggiata al parco o per goderci qualche giorno di meritata vacanza.

Ecco allora qualche gadget che vi sarà utilissimo durante l'estate!

Cinque gadget per gli amanti del caffè

Sui social condividiamo le nostre migliori foto e allora anche il nostro caffè dovrà avere un aspetto cool e curato. Per questo motivo vi consigliamo queste particolari decorazioni di zucchero da appoggiare sulla superficie della vostra bevanda preferita: cappuccino, caffè americano e anche un'ottima idea invernale in coppia con una buona tazza di cioccolata calda!

 

caffè-gadget

Via Etsy

 

 

Se invece del solito caffè preferite la sua versione fredda, al posto dei cubetti di ghiaccio potreste utilizzare uno stampo a forma di chicco di caffè per rendere la bevanda ancora più originale! 

gadget-caffè

 

Soprattutto per chi vive in città durante l'estate muoversi in macchina diventa un vero e proprio inferno. Se utilizzi la bici per spostarti tra un appuntamento e l'altro non dimenticare di procurarti un comodo porta bevande da agganciare al manubrio della tua bicicletta!

gadget-caffè

Via Amazon

Con l'afa estiva diventa difficile godersi un buon espresso, a causa della sua temperatura che potrebbe procurare scottature molto fastidiose! Per ovviare a questo problema, in vendita si trovano dei speciali chicchi di caffè di acciaio, che se immersi nell'espresso, ne assorbono il calore per poi rilasciarlo lentamente in modo da mantenere il caffè tiepido più a lungo.

gadget-caffè

Via Joulies

Se invece desideri gustare un espresso anche in mobilità da oggi potrai prepararlo in qualsiasi momento grazie a Nanopresso, una evoluta macchina da caffè... portatile!

gadget-caffè

Via Bastimento

 

 

Articolo precedente Ghiaccioli al Matcha: freschi e gustosi
Prossimo articolo Caffè freddo: la ricetta perfetta per l'estate!

Lascia un commento

Tutti i commenti devono prima essere approvati da un moderatore

*Campi obbligatori